SPORTELLO ACCOGLIENZA

Nello Sportello Accoglienza del Centro Agorà troverete delle persone, disponibili ad ascoltare e dare informazioni. L’obiettivo è quello di fornire agli abitanti della città di Orbassano non solo un punto di riferimento, un servizio capace di dare risposte concrete o indirizzare nei luoghi adatti per ottenerle, ma anche di offrire ascolto e accoglienza vera. Un’attività mirata a favorire l’incontro e il rapporto con i cittadini, utile a comprendere meglio i bisogni del territorio e a far conoscere le risorse di cui esso dispone.

I SERVIZI DELLO SPORTELLO ACCOGLIENZA:

  • Informazione e orientamento sulle attività dell'Agorà, ma anche su risorse, realtà e iniziative della Città di Orbassano
  • Ascolto dei bisogni, ma anche valorizzazione delle idee, capacità e competenze di tutti coloro che le vogliono sviluppare e mettere a disposizione della comunità.
  • Lavoro di rete con le realtà formali e informali del territorio, per costruire insieme modalità di collaborazione, integrazione, interscambio.
question-mark-2492009_1920

Lo spazio accoglienza è aperto una volta alla settimana. Vi ricordiamo che per accedere al servizio e necessario esporre il GREEN PASS

IL MERCOLEDI' DALLE 9,00 ALLE 12,00