Sabato 16 settembre al Palagiaveno si è svolto lo stage di ginnastica ritmica, con l’atleta Talisa Torretti della Ginnastica Fabriano, aperto a tutte le allieve del settore agonistico e pre-agonistico.

La giornata è stata divisa in due turni: lo stage è cominciato con un intenso riscaldamento, ritenuto fondamentale per poter affrontare la giornata di allenamento, per poi passare a lavorare sul corpo libero e con il cerchio. Nella seconda parte dello stage invece le nostre atlete hanno avuto la possibilità di lavorare con la palla e le clavette in singolo e anche a coppie.

Tra un esercizio e l’altro, le nostre ragazze hanno avuto occasione di vedere all’opera l’atleta Talisa Torretti della Ginnastica Fabriano in due esibizioni: una con il nastro e l’altra a corpo libero sulle note di “Due vite”, due bellissimi momenti artistici e sportivi che speriamo (e ne siamo convinti) possano essere entrati nei cuori e nella memoria delle atlete del C.S.O.

Ci teniamo infine a ringraziare l’atleta Talisa Torretti per la sua professionalità con la quale ha affrontato questo stage e allenato le bambine e ragazze presenti quel giorno. Un augurio di cuore per la sua carriera da parte di tutto lo staff del Centro Sportivo Orbassano.

Articolo in