Gennaio 2023

Il nuovo anno è cominciato forte per la nostra associazione ed in particolare per quanto riguarda il settore della Ginnastica Ritmica.

Il primo appuntamento è stato il 21 gennaio con la 2° prova regione Piemonte AICS, campionato liberty a squadre e individuali presso la palestra comunale di Vezza D’Alba.

Ottimi piazzamenti ottenuti dalle nostre giovani atlete che nonostante l’emozione per la prima gara dell’anno, si sono fatte valere in pedana.

🥇Oro per le allieve Morreale e Barbera, seguite subito 🥈dall’argento di Piva e Saluzzo.

🥇Gradino più alto per le senior Barbera, Cugno, Gusmeroli, Forapani con complessi esercizi al cerchio clavette nastro palla! 🔝

🏅 Qualche errore penalizza Baldovino, Flis e le gemelle Mamino che scivolano a metà classifica!

Sempre per quanto riguarda la Ginnastica Ritmica, il 29 gennaio si è svolta al palazzetto dello sport di Candelo, la 1° prova di serie D, categoria Open ( junior e senior).

Per il Centro Sportivo Orbassano hanno partecipato tre squadre che hanno affrontato la prima gara dell’anno con un po’ d’emozione che le ha lasciate ai piedi del podio.

Ottimo risultato ottenuto dalla coppia di cerchi formata da Campaner e Mussari che hanno ottenuto il 2º punteggio più alto della gara nella categoria LC.

Articolo in