Sabato 28 ottobre ha riaperto i battenti il Centro Ricreativo Anziani Sartore targato C.S.O. con tantissime persone curiose di vedere come riprendesse vita un centro che ha dato tanto alla città di Orbassano e che ancora tanto può dare.

L’inaugurazione è cominciata alle 17:00 con un buffet che aspettava tutti i nostri amici e poi intorno alle 17:30 ci ha raggiunto il nostro primo cittadino Cinzia Maria Bosso per dare il via all’inaugurazione ufficiale del Centro.

“Un luogo dove giovani e anziani possano stare insieme, condividere momenti e imparare, gli uni dagli altri“. Con queste parole ha voluto concludere il sindaco prima di dare il via ai festeggiamenti e al simbolico taglio del nastro.

Il Centro Sartore è aperto tutti i giorni dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Al Centro Sartore è attivo il servizio di bar nonché svariate attività ricreative, dai giochi di carte a quelli di società, passando dalle serate danzanti e le tombolate.

TUTTE LE ATTIVITA’, COMPRESO IL SERVIZIO DEL BAR, SONO RISERVATE AI SOCI. E’ dunque obbligatorio essere in possesso della tessera associativa, che si può fare tranquillamente in sede durante i giorni e gli orari di apertura.

Una Nuova Era è cominciata ad Orbassano, fatta di giovani e anziani pronti a camminare insieme e scambiarsi l’esperienza del passato con la fluidità del presente e in un rinnovamento così importante per la città di Orbassano, il C.S.O. non poteva mancare, pronto, senza mai indietreggiare.

Articolo in