Sabato 3 luglio 2021 presso il Palagiaveno si è svolto il “Summer Gym Festival”, evento di chiusura della stagione sportiva della sezione di ginnastica ritmica, che ha visto il coinvolgimento delle atlete del pre agonismo e agonismo .

L’anno sportivo che ci siamo lasciati alle spalle è stato sicuramente complesso per i motivi che ovviamente sono chiari a tutti ma abbiamo comunque deciso di chiudere con una festa, per fare un regalo alle nostre ragazze e alle famiglie che hanno portata a termine con grande passione e dedizione una stagione che è stata una vera e propria corsa ad ostacoli.

Per qualcuna delle nostre giovani atlete questa è stata l’ultima occasione per mettere piede su una pedana e non sono mancati i momenti di commozione.

E’ doveroso fare i ringraziamenti prima di tutto a queste ragazze che hanno dedicata tutta la loro adolescenza alla ginnastica ritmica, senza mai mollare un colpo, senza mai vacillare. Inoltre come non citare i loro tecnici che hanno saputo trasformare delle bimbe a volte scoordinate in delle meravigliose ginnaste.

E poi i genitori….che hanno accompagnato e sostenuto le ragazze durante tutto il loro percorso di crescita.

Grazie di cuore a tutti.