Dopo il successo della prima edizione, prende il via ” Orbassano ad arte 2.0″, il progetto, fortemente voluto dall’Amministrazione, presentato dall’ asd Centro Sportivo Orbassano aps e realizzato con il contributo del Comune di Orbassano.
Nella prima edizione sono stai realizzati 3 splendidi murales ispirati a due grandi artisti, Vincent Van Gogh e Kandinsky.

In questa nuova edizione verrà terminato il muro del campetto sportivo di via Amendola ispirato alle opere di Kandinsky e verrà decorato la fontana di via Sacco e Vanzetti, prendendo come modello le grandi opere di Pablo Picasso. 

Un’iniziativa che nasce con l’obbiettivo di arredare la Città con opere d’arte note ma “rivisitate” in modo da adattarle alle superfici urbane della Città.

MA QUALI OPERE VERRANNO REALIZZATE? POTETE SCEGLIERLO VOI!
In questa pagina potete scegliere tra diverse ipotesi, esprimendo la vostra preferenza tra le bozze che ritenete essere più belle e più adatte ad essere rappresentate, in chiave moderna, sui muri della nostra città.
Al termine del contest le 3 bozze che riceveranno più voti diventeranno protagoniste delle opere artistiche urbane orbassanesi.

Pablo Picasso: “L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni

https://docs.google.com/forms/d/1yYBbvXaN3ePfqYEl8ntsE3VjPTdNROTOf2_r7_uRe6c/edit