Mercoledì 8 dicembre presso il PalaGiaveno, ha preso ufficialmente il via il Christmas Time del Centro Sportivo Orbassano.

Un pomeriggio dedicato agli atleti dei settori della Ginnastica Ritmica, del Karate e del Taekwondo che si sono esibiti davanti alle loro famiglie.

150 Atleti delle varie discipline hanno riscaldato un pomeriggio freddo e nevoso, facendo dimenticare per un paio di ore, problemi e preoccupazioni.
Non è ancora tempo di parlare di un ritorno alla normalità ma sicuramente questo 8 dicembre, ha un sapore speciale. Ritornare a festeggiare insieme agli atleti, alle loro famiglie e ai tecnici l’arrivo del Natale, è qualcosa di meraviglioso e quasi inaspettato.

E’ innegabile che organizzare oggi una manifestazione del genere è un atto di coraggio e per questo noi oggi più che mai, siamo fieri di ciò che siamo.

Grazie a nostri atleti sempre meravigliosi, alle loro famiglie pazienti e comprensive e ai tecnici che nonostante tutto, riescono sempre a sorprenderci con la loro dedizione al lavoro.

Articolo in